Avviso di selezione interna ai fini del passaggio di livello per l’anno 2025 del personale interno ad A.SPE.M. per la copertura di n. 2 (due) posti con contratto a tempo indeterminato
Per l’ammissione i/le candidati/e - senza distinzione di genere - devono essere in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza dell’avviso di selezione:
Possono partecipare tutti i dipendenti che abbiano avuto l’ultimo riconoscimento da oltre 10 anni con professionalità qualificata per l’anno 2025, con riferimento alla data di scadenza dell’avviso di selezione;
Possesso dei requisiti, delle mansioni e delle funzioni da ricoprire nella nuova classificazione dei livelli;
non essere stato destinatario di provvedimenti disciplinari negli ultimi due anni;
Tutti i requisiti sopracitati, riportati nell’allegato A – Bando - devono essere posseduti entro la data di scadenza del presente avviso, che sarà entro il termine perentorio delle ore 12,00, del 15° (quindicesimo) giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio, nonché nella sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso del sito istituzionale. Scadenza ore 12:00 del 03 gennaio 2026
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all’Azienda speciale ASPEM secondo una delle seguenti modalità:
a) presentata a mano presso la Segreteria ASPEM (ufficio di Protocollo);
b) invio mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: asit@gigapec.it
utilizzando il Modello B – schema di domanda - allegato all’avviso.
Per dettagli, requisiti e modalità di partecipazione è possibile consultare il testo completo allegato al presente avviso.