Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avviso selezione per l’attribuzione del superminimo in favore del personale dipendente A.SPE.M. con contratto a tempo indeterminato anno 2025

Dettagli

Iter selettivo interno ad A.SPE.M., secondo le modalità riportate nel bando in allegato (All. A) e secondo lo schema di domanda (All. B)
Image
A.SPE.M. Narni
A.SPE.M. Narni

Descrizione

ASPEM indice una procedura di selezione interna ai fini dell’attribuzione del superminimo riservato al personale ASPEM con contratto a tempo indeterminato.

Per l’ammissione i/le candidati/e - senza distinzione di genere -devono essere in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza dell’avviso di selezione:

a)         Possono partecipare alla selezione per il superminimo i dipendenti che abbiano avuto l’ultimo riconoscimento da oltre 10 anni;

b)         Non potrà partecipare a tale selezione chi avrà beneficiato del passaggio di livello.  

Gli/Le interessati/e in possesso dei predetti requisiti – Allegato A – Bando - dovranno presentare la domanda redatta in carta semplice e firmata secondo lo schema allegato, entro il termine perentorio delle ore 12,00, del 15° (quindicesimo) giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio del Comune di Narni. – scadenza ore 12:00 del 03 gennaio 2026

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all’Azienda speciale ASPEM secondo una delle seguenti modalità:

a) presentata a mano presso la Segreteria ASPEM (ufficio di Protocollo); 

b) invio mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: asit@gigapec.it

utilizzando il Modello B – schema di domanda -  allegato all’avviso.

Per dettagli, requisiti e modalità di partecipazione è possibile consultare il testo completo allegato al presente avviso. 

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

licenza aperta
Ultimo aggiornamento:

18/12/2025, 22:20