Avviso di selezione per la stipulazione di un contratto di lavoro a tempo indeterminato di un profilo professionale di “impiegato ufficio gare e acquisti”
Dettagli

Descrizione
A.SPE.M. Narni ha individuato in Randstad Italia S.p.A., con sede in Milano, via Lepetit Roberto 8/10, la società, alla quale affidare la selezione finalizzata all’individuazione di profili professionali ad alto contenuto specialistico e affida a quest’ultima il predetto incarico da svolgersi nel pieno rispetto di quanto previsto dal “Regolamento per l'assunzione di personale e per il conferimento di incarichi” di A.SPE.M. Narni, con avviso di reclutamento da pubblicarsi per almeno quindici giorni consecutivi nel sito della società A.SPE.M. Narni e in ogni altra forma o canale di pubblicazione ritenuta opportuna.
Profilo ricercato
La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’Area Procurement che si occupa dell’analisi, redazione e gestione delle procedure di gara, convenzioni e concessioni nel rispetto della normativa ex D.Lgs. 36/2023 (Codice Appalti) nonché dei relativi adempimenti legati alla pubblicazione di bandi e avvisi e/o di ogni altro atto previsto dalla normativa vigente.
Il profilo ideale possiede un’approfondita conoscenza del Codice dei contratti pubblici ed una spiccata attitudine all’analisi giuridica/strategica degli affidamenti relativi a forniture, servizi e lavori.
Presentazione della domanda
Randstad Italia S.p.A., nella presente selezione, si occuperà della raccolta e gestione amministrativa delle candidature. La domanda di ammissione alla selezione avverrà esclusivamente online, tramite la PIATTAFORMA fornita dalla società Randstad Italia S.p.A. stessa.
I candidati dovranno accedere al link:
https://selezione.pa.randstad.it/addettogareaspem
compilando in maniera esaustiva tutti i campi previsti e allegando i documenti richiesti.
L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro il termine perentorio del giorno 19/01/2026 alle ore 23:59 (faranno fede l’ora e la data della piattaforma online), pena l’esclusione dalla selezione. L’omesso rispetto del termine perentorio sopra indicato costituisce causa di esclusione anche per fatto non imputabile al candidato.
La data di presentazione della candidatura è certificata dall’applicazione informatica che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non consente più l’accesso e l’invio della domanda. Il sistema rilascia una ricevuta di avvenuta iscrizione che il candidato riceve tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione. All’interno della ricevuta sarà assegnato al candidato un “codice candidatura” alfanumerico utile per identificarlo nelle successive comunicazioni che avverranno in modalità anonima. Il suddetto codice dovrà essere pertanto custodito fino alla fine del processo di selezione.
Per dettagli, requisiti e modalità di partecipazione è possibile consultare il testo completo allegato al presente avviso.
